CASSANO BEFFA IL NAPOLI AL SAN PAOLO.

La squadra di Donadoni corsara a Napoli.

CASSANO BEFFA IL NAPOLI AL SAN PAOLO.

Il Parma di Roberto Donadoni si conferma una bestia nera per il Napoli, soprattutto quanto le due squadre si affrontano al San Paolo. Nella partita di questa sera, valida per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie A, la squadra di Benitez viene sconfitta in casa dal Parma, perdendo, quindi, ancora terreno nei confronti di Roma e Juventus. Ma ora il Napoli, più che guardare in avanti, dovrà vedersi anche alle spalle, dove Fiorentina e Inter sono in corsa per il terzo posto.

Una partita sfortunata per gli uomini di Benitez, che falliscono l'appuntamento con la vittoria, subendo la seconda sconfitta di fila, dopo quella di due settimane fa allo Juventus Stadium. Non proprio la condizione ideale per avvicinarsi alla partita di martedì sera contro il Borussia Dortmund in Champions League, che potrebbe valere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione continentale.

Benitez prima della partita aveva chiarito che i suoi uomini erano concentrati esclusivamente sulla partita di campionato, ma bisogna dire che il Napoli di questa sera era lontano anni luce da quello ammirato fino a poche settimane fa. Merito anche del Parma, ben organizzato in difesa e pungente in attacco. 

Il primo tempo non ha offerto molte occasioni, se non due occasioni per i padroni di casa e una per il Parma con Sansone. Nel secondo tempo, invece, il Napoli rischia qualcosa in più, ma è poco fortunato. Prima l'infortunio ad Hamsik (in forte dubbio la sua presenza contro il Borussia Dortmund), poi un gol annullato per fuorigioco ad Higuain. Infine la doccia fredda finale del gol del fantasista barese.

Pubblicato il 23 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito