DE LAURENTIS PENSA GIA' AL NAPOLI DEL FUTURO.

Benitez insiste per Mascherano.

DE LAURENTIS PENSA GIA' AL NAPOLI DEL FUTURO.

Con il terzo posto assicurato e, quindi, anche la qualificazione ai prossimi preliminari di Champions League, al Napoli non rimane altro che la finale di Coppa Italia, in programma contro la Fiorentina il 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Non un'annata eccellente per la rosa allenata da Rafa Benitez, che aveva cominciato il campionato con il piede giusto, per poi rallentare nei confronti di Roma e Juventus. Inoltre, la Champions tanto desiderata quanto sfortunata, si è conclusa con un'eliminazione subita nonostante i 12 punti nel gruppo.

A Napoli, però, già si lavora sulla squadra del futuro, con il presidente De Laurentis determinato più che mai a mettere a disposizione del tecnico spagnolo una rosa di qualità, che possa questa volta competere anche per la vittoria dello scudetto. I nomi in circolazione sono tanti e il Napoli ha già speso molto nelle ultime sessioni di mercato; ma non si esclude qualche colpo già alla fine dell'attuale stagione. Un nome che circola con insistenza, è quello di Mascherano, considerato uno dei pupilli di Benitez da quando lo spagnolo allenava il Liverpool. Ma oltre all'argentino, il Napoli ritornerà senza dubbio anche su Martinez del Porto e Gonalons del Lione.

Ovviamente ai nuovi arrivati bisognerà fare spazio, quindi si lavora anche sul fronte delle partenze. Lasceranno il Napoli, Maggio, Pandev e probabilmente anche Zuniga e Britos, mentre Behrami dovrebbe rimanere almeno un'altra stagione, a meno che De Laurentis non accetti l'offerta del Tottenham. 

Pubblicato il 15 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito