MARADONA SPINGE BALOTELLI AL NAPOLI.

Consigli per il mercato dal Pibe de Oro.

MARADONA SPINGE BALOTELLI AL NAPOLI.

L'idolo del San Paolo ha lanciato un curioso appello al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis. Intervistato da una emittente televisiva campana, il mai dimenticato numero 10 argentino ha suggerito per la prossima campagna acquisti del Napoli, addirittura l'attaccante del Milan, Mario Balotelli. Il giocatore è sempre stato tra i preferiti di Maradona, il quale oltre ad apprezzarne il carattere ribelle e anticonformista, lo reputa uno dei più forti attaccanti in circolazione.

E dato che ora il suo rapporto con l'ambiente rossonero è praticamete naufragato, dopo l'eliminazione dalla Champions League e i fischi ricevuti al San Siro in occasione della partita persa contro il Parma, tentare di convincerlo ad un trasferimento a Napoli, secondo il Pibe de Oro, non sarebbe poi tanto difficile. E quando gli viene sottolineato che un giocatore come Balotelli sarebbe difficile da gestire, Maradona sbotta e dice che ci penserebbe lui a metterlo in riga.

Poi, l'ex allenatore dell'Argentina approfitta per esprimere tutto il suo apprezzamento nei confonti dell'attuale attaccante del Napoli, il connazionale Gonzalo Higuain, per il quale, quando era ct della selezione argentina, Maradona praticamente stravedeva, al punto da preferirlo a Diego Milito, durante i Mondiali in Sud Africa, nonostante questi avesse vinto tutto con la maglia dell'Inter, nell'anno del triplete con Mourinho. Ora gli augura di vincere i Mondiali in Brasile e poi di riuscire a vincere uno scudetto con il Napoli, perchè rappresenta un'emozione unica.

Pubblicato il 18 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito