RISCATTO NAPOLI: LA SQUADRA DI BENITEZ VINCE A GENOVA E VOLA IN VETTA.

Mercoledì la trasferta a Londra per la Champions League.

RISCATTO NAPOLI: LA SQUADRA DI BENITEZ VINCE A GENOVA E VOLA IN VETTA.

E' stata una settimana difficile per la squadra di Rafa Benitez, reduce dal pareggio interno contro il fanalino di coda Sassuolo, che ha non solo infranto il sogno di superare il record delle 5 prime vittorie consecutive ottenuto dal Napoli di Maradona, ma anche privato i partenopei della vetta della classifica, lasciandola alla sola Roma.

Sotto accusa il turn over del tecnico spagnolo, ritenuto poco opportuno in un periodo del campionato dove si riesce ancora a poter disputare più partite nell'arco di pochi giorni. Ma l'ex tecnico di Liverpool e Chelsea, non ha voluto saper ragioni e sin dalle prime ore successive al fiasco contro il Sassuolo, ha difeso le sue scelte ed annunciato che anche a Genova, contro i Grifoni allenati da Liverani, avrebbe ricorso ad un ampio turn over, soprattutto in ragione dell'importante sfida di Champions League che il Napoli disputerà all'Emirates Stadium contro l'Arsenal.

Così, Hamsik viene lasciato in panchina per tutta la durata dell'incontro, mentre l'argentino Higuain entra solo a 30' minuti dal termine. Questa volta, però, le cosidette seconde linee risultano essere determinanti, e il trio d'attacco formato da Pandev, Insigne e Zapata (al suo debutto in A), funziona alla grande. Mattatore dell'incontro, il macedone Pandev, autore di una doppietta (14' e 24').

Crisi profonda, invece, per la squadra di Liverani, il quale adesso rischia di essere esonerato dal presidente Preziosi.

Pubblicato il 28 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito