NAPOLI, DE LAURENTIIS POLEMICO CON BLATTER E PLATINI

Per il futuro si guarda ad un giovane difensore italiano.

NAPOLI, DE LAURENTIIS POLEMICO CON BLATTER E PLATINI

Finora ha disputato una grande stagione il 27enne attaccante ex Real Madrid ora in forza al Napoli, e spera che possa ancora migliorare: stiamo parlando di Josè Maria Callejon. Ospite dell’emittente +NTv, il numero 7 azzurro, autore finora di 15 gol, dai microfoni della trasmissione “Casa Napoli”, ne approfitta per raccontare la sua storia.

Callejon racconta di essere cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid insieme a suo fratello gemello Juan Migieul. La scelta di lasciare i blancos per il Napoli, è avvenuta non appena Rafa Benitez gli ha illustrato il progetto azzurro, nonostante godesse di ottima considerazione da parte di Mourinho: in questo caso, come riferisce lo stesso attaccante, ha prevalso la voglia di giocare con più continuità. La stagione, sia a livello si squadra che personale, sta andando alla grande, con il Napoli finalista in Coppa Italia, in lotta per un posto in Champions League e con un ottavo di Europa League da giocare contro il Porto: a riguardo, Callejon ha affermato che l’obiettivo del Napoli è quello di diventare una squadra da Scudetto, e per farlo serve anche Pepe Reina, più volte accostato ad altri club, Barcellona in primis. L’attaccante, in merito, ha detto, scherzando, che è disposto a tenerlo prigioniero in casa piuttosto che lasciarlo partire. Infine, il discorso si sposta sulla Nazionale spagnola, ed il giocatore ammette candidamente che ha una concorrenza troppo agguerrita davanti a lui, come Pedro e Jesus Nava, aggiungendo che mai la Roja era stata cosi forte nella storia, come dimostrano il Mondiale ed i due titoli europei vinti.

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha sempre uno spirito battagliero, che lo caratterizza e che non perde mai. Poco fa ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss affermando che, a differenza di qualche tempo fa, non snobba più l’Europa League, perché la vede ora come una proseguo del cammino in Champions, dove la squadra quest’anno ha dimostrato di poter competere in maniera importante. Il produttore cinematografico ha parlato anche dei prossimi avversari, il Porto, definendoli una squadra molto forte e motivata anche dal cambio di allenatore, aggiungendo che per la partita di ritorno metterà dei prezzi popolari perché vorrà vedere uno stadio caldo. Non manca qualche frecciatina a Blatter e Platini, affermando che devono sedersi intorno ad un tavolo e fissare il limite massimo di squadre di un campionato nazionale a 16. Il numero uno partenopeo, poi, ha elogiato il tecnico Rafa Benitez, definendolo un gran lavoratore ed un tecnico molto preparato, che ha preso in mano una squadra nuova che comunque è riuscita a portare al terzo posto in classifica.

Infine, una notizia di mercato: il Napoli sembra che sia sulle tracce del difensore dell’Empoli, Daniele Rugani, classe 1994, che sta facendo molto bene in maglia azzurra in questo campionato di Serie B. Rugani è in comproprietà con la Juventus, ed era stato cercato anche dai tedeschi dell'Eintracht Francoforte a gennaio.

Pubblicato il 11 Marzo 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito