IL NAPOLI TORNA A VINCERE: BATTUTA LA LAZIO ALL'OLIMPICO.

La squadra di Benitez passa a Roma contro i biancocelesti.

IL NAPOLI TORNA A VINCERE: BATTUTA LA LAZIO ALL'OLIMPICO.

Dopo 3 sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, che hanno minato il cammino dei partenopei nella competizione europea e allontanato i sogni scudetto, la squadra di Benitez si riscatta nella trasferta dell'Olimpico contro la Lazio e riprende la sua marcia in campionato, avviciandosi alla Roma e alla Juventus, distanti rispettivamente, 3 e 6 punti.

Benitez, data l'indisponibilità di Hamsik, lancia dal primo minuto il tridente d'attacco formato da Higuain, Pandev e Insigne; mentre Petkovic, reduce dalla vittoriosa trasferta in Polonia, si affida a Perea e Lulic, assistiti da Candreva. La stanchezza dei padroni di casa si fa sentire e il Napoli subito ne approfitta andando a segno con Higuain al 24' del primo tempo, ma un minuto dopo, la Lazio pareggia grazie all'autorete dell'ex Behrami.

Nel secondo tempo, il Napoli sfrutta la migliore forma fisica e va a segno prima con Pandev, poi di nuovo con Higuain, mettendo il risultato al sicuro, nonostante la bellissima rete segnata da Keita al 87'. Nel finale, è lo spagnolo Callejon a chiudere definitivamente i giochi, segnando la rete del 4 a 2 per gli ospiti.

Una vittoria fondamentale per gli uomini di Benitez, anche in vista della partitissima che si svolgerà tra meno di 10 giorni allo Stadio San Paolo contro l'Arsenal e alla quale il Napoli è chiamato a battere gli inglesi con almeno 3 gol di scarto, se non vorrà dipendere dal risultato di Marsiglia, dove il Borussia Dortumund potrà giocare contro una squadra ormai già fuori da ogni discorso Europa.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito