BENITEZ HA FIRMATO. MAZZARRI RISCHIA DI FAR SALTARE TUTTO. DALL'INTER UNA PROPOSTA ASSAI STRANA.

All'interno le prime dichiarazioni di Rafa Benitez

BENITEZ HA FIRMATO. MAZZARRI RISCHIA DI FAR SALTARE TUTTO. DALL'INTER UNA PROPOSTA ASSAI STRANA.

Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Il tweet che segna l'ufficialità dell'operazione è arrivato, intorno alle ore 21 di ieri, lunedì 27 maggio 2013. Ora è tutto pronto per gettarsi il passato alle spalle, e riprendere la marcia verso il successo. Con Rafa si può, avendo lui già maturato una mentalità vincente. Il tecnico madrileno, sul sito sito ufficiale, ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo alle dolci acque del Golfo di Napoli. Quello di De Laurentiis è un grande club, uno dei migliori al mondo, così come la città, impreziosita da una cultura ed una tradizione come poche.

L’ex tecnico di Valencia, Liverpool, Inter e Chelsea non poteva essere più felice di così. La voglia di mettersi a lavoro è tantissima, ed i propositi per fare bene tutti apparecchiati. Ora non resta che capire la data esatta in cui cadrà la presentazione del tecnico, che, per forza di cose, non potrà essere fissato prima del 17 giugno, giorno in cui De Laurentiis farà ritorno dal suo viaggio di lavoro negli Stati Uniti.

Di Mazzarri, nel frattempo, cosa ne sarà stato? Fermo restando che da oggi in poi, esattamente come ha promesso di fare lui, la stampa partenopea dovrà esimersi dal tornare con ostinazione sull'argomento, l'operato del tecnico di San Vincenzo potrebbe ancora avere ripercussioni sulla storia del Napoli. Walter non ha alcuna intenzione di mollare l'osso, e farà di tutto per convincere Moratti, verosimilmente suo prossimo referente, a scippare qualcuno dei suoi fedelissimi a De Laurentiis.

Sui maggiori quotidiani sportivi oggi non si legge altro. L'Inter sarebbe prossima a proporre al Napoli uno scambio: Guarin e Ranocchia per Behrami e Zuniga. Che il colombiano potesse partire e raggiungere il suo mentore l'avevamo messo in conto. Cosa ben diversa è pensare che anche Valon possa partire. C'è davvero possibilità che l'arcigno centrocampista svizzero, diga della difesa partenopea, lasci Napoli per accasarsi alla Pinetina?

Pubblicato il 28 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito