BENITEZ A LAVORO CON BIGON, NASCE IL NUOVO NAPOLI. MA SE MARADONA SI FACESSE AVANTI ...

Diego disposto a tornare in qualsiasi ruolo.

BENITEZ A LAVORO CON BIGON, NASCE IL NUOVO NAPOLI. MA SE MARADONA SI FACESSE AVANTI ...

Il Napoli di Rafa Benitez sta nascendo proprio in questi minuti, con Manuel Garcia Quillon, agente del madrileno, impegnato fino a poco fa nella sede capitolina della Filmauro per limare gli ultimi dettagli del trasferimento. Sarà proprio Rafa a raccogliere la scottante eredità di Walter Mazzarri, ed a dare alla squadra quell'impronta internazionale definitiva per tenere alta la testa anche con le grandi d'Europa. Stando a quanto dichiarato da Sky Sport 24, l'incontro con l'entourage dello spagnolo ed i vertici della società partenopea non poteva sortire risultati migliori. La firma del contratto sarà apposta nei prossimi giorni, quando l'allenatore farà ritorno dagli Stati Uniti, dov'è al momento per l'ultimo impegno ufficiale sulla panchina dei Blues. Nel frattempo, Bigon e Benitez si sentiranno via email, ed anche al telefono, uniti insieme per implementare un piano di lavoro adeguato. L'annuncio della nuova guida tecnica verrà dato in pompa magna su Twitter, proprio come già precisato da De Laurentiis subito dopo la gara di domenica contro la Roma. Resta a bocca asciutta Diego Armando Maradona, che sperava in una chiamata del presidente, un invito a realizzare il sogno di una vita. Perché non Diego? Perché non puntare su chi ha sempre dato tutto quello che aveva per la causa partenopea? Ne ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli.net il legale del Pibe de Oro, Angelo Pisani, riportando minuziosamente le parole confidatogli da DS10. Diego, qualora De Laurentiis chiamasse, sarebbe pronto a ricoprire qualsiasi tipo di ruolo, purché sia a Napoli: allenatore, dirigente accompagnatore, team manager, direttore sportivo. L'importante non è il contenuto, ma la sostanza. Maradona sarebbe disposto ad infondere al progetto ogni singolo grammo dell'energia che ha in corpo. Se il Napoli vuole, sa dove trovare, sempre e comunque, il grande Diego, che, a sua volta, non si farà cogliere impreparato.

Pubblicato il 23 Maggio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito