Au revoir pocho: riscatto Pandev, arriva Jovetic e Insigne rientra alla base.

Il Psg è dietro l'angolo, pronto a portare via il pocho.

Au revoir pocho: riscatto Pandev, arriva Jovetic e Insigne rientra alla base.

Nel caso, sempre più concreto, il Napoli perderebbe un'importante pedina del reparto offensivo, l'unica in grado di spaccare le difese avversarie. De Laurentiis, però, non fa mai nulla per nulla. Qualcosa il presidente starà già meditando. Innanzitutto, va detto che il primo colpo è da ricercarsi nel riscatto di Goran Pandev: di proprietà dell'Inter fino a ieri, il macedone ha accettato di ridursi sostanzialmente l'ingaggio pur di rimanere. Pronto per lui un contratto fino al 2015, con opzione di rinnovo per l'anno successivo. Detto questo, ancora qualcosina serve. Il primo nome che salta alla mente è quello di Stevan Jovetic: il montenegrino, per raffinatezza e senso del gol impiantanti che gli circolano a ruota libera nel sangue, renderebbe possibile un salto di qualità di proporzioni abnormi. Certo, in fatto di velocità l'attacco partenopeo ne uscirebbe un tantino ridimensionato, ma, tutto sommato, il gioco vale eccome la candela. Resta da fare chiarezza sulla disponibilità dei Della Valle: da Firenze saranno veramente disposti a mettere in vetrina il loro gioiello? Questo è ancora da vedere. Intanto, proviamo a fare il punto sull'ennesima incognita: Vargas o Insigne? Una cosa è certa: non potranno essere tenuti entrambi. Da un lato, un talento che stenta a sbocciare, ma che, tuttavia, va coltivato come merita in quanto patrimonio della società. Dall'altro, un fuoriclasse esploso con la maglia del Pescara, oggetto dei desideri di tanti, forse ancora troppo giovane per fare ritorno alla base (ricordiamo che il ragazzo resta di proprietà del Napoli, ndr.). Qualunque mossa si decida di fare, qualunque strada si scelga di intraprendere, uno dei due vestirà la casacca azzurra nella prossima stagione. Vi lasciamo con questo dubbio amletico. A voi chi da più garanzia? Quale terreste?

Pubblicato il 08 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito