ATALANTA 1 - NAPOLI 1

Il Napoli pareggia in extremis allo Stadio Atleti d'Italia di Bergamo, contro un'Atalanta che si conferma rivelazione del campionato. Gli azzurri scendono in campo con un piglio votato alla vittoria, facendo molto possesso palla ma senza riuscire a finalizzare negli ultimi 20 metri. Al 18' Zuniga dalla destra prova un tiro-cross che si dirige pericolosamente verso l'incrocio dei pali, ma Consigli riesce a mettere in angolo. Al 44' il colombiano salva il risultato, anticipando Padoin dopo un cross di Masiello. La prima frazione di gioco si chiude sul pari. Al 13' della ripresa Denis si rende protagonista di un grandissimo tiro al volo, che però si stampa sulla traversa granziando il Napoli. Al 16' entra Lavezzi al posto di Pandev, che non la prende bene e manda a quel paese Mazzarri. Solo due minuti dopo l'Atalanta trova il goal del vantaggio: Campagnaro sbaglia il contrasto sul connazionale Denis, che solo davanti a De Sanctis non sbaglia e realizza il goal dell'ex. Al 20' un altro ex, Cigarini, ci prova con un tiro da lontano che però termina sul fondo.

ATALANTA 1 - NAPOLI 1

Al 23' Mazzarri toglie fernandez e mette Maggio in difesa, lasciando Zuniga avanzato sulla destra. Al 27' ci prova Cavani, il cui tiro però viene deviato dalla difesa bergamasca. L'Atalanta riparte subito con il contropiede, ma De Sanctis salva tutto uscendo dall'area e anticipando Schelotto. Al 28' esce Dzemaili per fare posto a Santana. Negli ultimi minuti di gioco il Napoli tenta disperatamente l'arrembaggio finale. Gli sforzi degli azzurri vengono premiati negli ultimi secondi di gioco: Lavezzi tenta un tiro che però si dirige fuori, Cavani ci mette la gamba e devia in porta per l'1 a 1 finale. El Matador conferma la sua propensione al goal dopo la doppietta contro il Manchester City, e salva il Napoli dall'ennesima sconfitta in campioanto. Martedì sera al San Paolo arriverà la Juventus, uscita trionfante dallo Stadio Olimpico contro la Lazio.

Pubblicato il 26 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito