ASSOLUZIONE NAPOLI: TERREMOTO IN INTERNET

Ecco cosa è successo in rete all'annuncio della restituzione dei punti e dei due difensori.

ASSOLUZIONE NAPOLI: TERREMOTO IN INTERNET

18:30 Milioni di persone premono F5 o Aggiorna nei propri browser web, muovendosi freneticamente su una cinquantina di pagine, quelle delle dirette del "Processo Al Napoli", alla società e al suo capitano. La rete Internet scricchiola una prima volta. 

18:52. Un boato si ode nei cieli partenopei e un sisma scuote le terre cibernetiche. Milioni di dati fluiscono stavolta in direzione inversa, dalle case a un paio di siti, e tweet e post invadono la rete. Migliaia di terminali esultano di concerto, miliardi di punti esclamativi si conficcano nei server dei social network.

18:55. Una parola continua a vibrare nella landa elettronica: NAPOLI. Accompagnata da altri nobili lemmi: Giustizia, Meno Tre, Capitano, Secondi. E continuerà calando fino a sera. Tra chi "lo sapevo, l'avevo detto" e chi non può fare a meno di piangere di gioia, nella vita reale. Ora avanti Napoli, avanti!

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito