Assalto a Cavani a suon di milioni!

Ecco le due offerte da capogiro giunte a De Laurentiis per El Matador.

Assalto a Cavani a suon di milioni!

Mentre Cavani è in ritiro con la sua nazionale per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014, in Europa sono partgite le grandi manovre per strapparlo dalle braccia del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni abbastanza attendibili sarebbe ormai partita una vera e propria asta per El Matador, con offerte che potrebbero far vacillare, da un lato, il calciatore e, dall'altro, lo stesso presidente azzurro che ha sempre dichiarato di non volersi privare del suo grande realizzatore. La prima offerta è quella della Juventus, che torna all'attacco dopo i primi interessamenti di un mese fa. E questa volta lo fa con un'offertona. Si parla di 40 milioni di euro più il cartellino di Matri. Anche se altre fonti subito ribadiscono che non tutti i 40 milioni sarebbero cash, ma ci sarebbe il tentativo di decurtarli con una contropartita tecnica, quel Felipe Melo che tanto piace a Mazzarri. A far concorrenza ai bianconeri è poi arrivata la controfferta del Manchester City. Lo sceicco Mansur avrebbe messo a disposizione di Mancini la bellezza di 50 milioni di euro cash per portare in Inghilterra Cavani. Un rialzo che, se confermato, indurrebbe De Laurentiis a pensarci su almeno una decina di volte. Il presidente partenopeo non avrebbe intenzione di cedere, soprattutto dopo aver ceduto Lavezzi al PSG, ma potrebbe esser costretto a prendere la palla al balzo anche di fronte all'insistenza dei due agenti del Matador. Lo stesso calciatore vedrebbe raddoppiarsi lo stipendio in entrambi i club. Nel frattempo dall'Uruguay arrivano notizie confortanti, msecondo le quali Cavani e Gargano starebbero convincendo Ramirez del Bologna a raggiungerli ai piedi del Vesuvio.

Pubblicato il 09 Giugno 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito