Arturo Vidal è sempre più vicino al Napoli

Riccardo Bigon non ha ancora concluso le sue iniziative per dotare Mazzaari di un centrocampo di qualità, che sappia dare soddisfazione ai napoletani sia in fase di costruzione del gioco sia in fase di interdizione. L'ultima preda adocchiata dal direttore sportivo azzurro si chiama Arturo Vidal: classe 87, nazionale cileno, difensore del Bayer Leverkusen. Con il suo agente Bigon ha già parlato, e non ci sarebbero problemi per l'ingaggio. Il problema reale è la quotazione offerta al Leverkusen: 10 milioni sono troppo pochi, e il club tedesco ne ha già rifiutati 20 l'anno scorso (quando a volerlo era il Bayern Monaco).

Arturo Vidal è sempre più vicino al Napoli

Vidal offre a Mazzarri una duttilità fuori dal comune. Può giocare da terzino sinistro, da ala sinistra o da centrocampista di mezzo in una linea a tre, e può persino dare soddisfazioni come trequartista. In Bundesliga infatti è stato autore di 13 reti nell'ultima stagione. Uno come piace a Mazzarri insomma, che si adatta e dà sicurezza in diversi reparti. Una capacità sempre più richiesta dal club partenopeo, che ha già preso Criscito dal Genoa, un calciatore che può giocare sia come terzino sinistro in sostituzione di Aronica e Ruiz, sia come esterno sinistro di centrocampo al posto di Dossena. Un Napoli adattabile alle situazioni insomma, per affrontare con serietà e proficuità campionato di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Pubblicato il 11 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito