ARRIVA LA FIRMA TRA NAPOLI E HIGUAIN

Dopo un paio di giorni di suspense l'argentino e De Laurentiis hanno siglato l'accordo

ARRIVA LA FIRMA TRA NAPOLI E HIGUAIN

Dopo l'arrivo di Gonzalo Higuain a Dimaro, dove gli azzurri erano in ritiro, e l'annullamento della conferenza stampa di presentazione del nuovo bomber partenopeo, erano circolate voci e sospetti. Non si capiva come mai mancasse ancora l'ufficialità dell'ex Real Madrid, nonostante l'attaccante fosse in Val di Sole da ben due giorni. Si era parlato di un contratto molto complicato, in cui i diritti d'immagine stavano rallentando le operazioni. Altri avevano ipotizzato scenari molto fantasiosi, alcuni persino apocalittici. Con il tweet odierno di De Laurentiis, che ha postato anche la foto della sigla contrattuale, finisce il mistero, e il Napoli può finalmente annunciare ufficialmente l'erede di Cavani (o di Maradona?). Higuain verrà presentato ufficialmente lunedì sera al San Paolo, dove il Napoli affronterà il Galatasaray nella sua prima amichevole estiva. Già tutto esaurito l'impianto di Fuorigrotta, con i napoletani che si apprestano a invadere lo Stadio per ammirare il loro nuovo idolo.

 

Per acquistare gli ultimi biglietti di Napoli-Galatasaray clicca qui.

Pubblicato il 27 Luglio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito