ARMERO E CALAIO', PRESENTATI OGGI A CASTEL VOLTURNO

All'interno le dichiarazioni dei due nuovi acquisti.

ARMERO E CALAIO', PRESENTATI OGGI A CASTEL VOLTURNO

E' un buon periodo questo per il Napoli, tornato nelle zone calde della classifica per insidiare la Juventus e riavvicinarsi al vertice. Le doppie vittorie, la prima contro la Roma e l'altra maturata domenica sul Palermo, hanno dato nuova linfa vitale agli azzurri, pronti a rischiare fino in fondo per un titolo che da troppo tempo manca in città. Utili alla causa i due nuovi acquisti, arrivati in quest'ultima finestra di mercato per rinforzare ulteriormente l'organico già rodato di Walter Mazzarri.

Pablo Armero ed Emanuele Calaiò sono ufficialmente due giocatori del Napoli. Proprio in queste ore, direttamente dal centro tecnico di Castel Volturno, i due sono stati introdotti in pompa magna in presenza di Riccardo Bigon. Il colombiano si è detto lusingato della possibilità che la società ha voluto dargli. Gli addetti ai lavori dicono un gran bene di lui, veloce ed esplosivo sulla fascia, si propone con vivacità, riuscendo a ripiegare altrettanto bene (fase che Mazzarri affinerà senz'altro proprio come fatto con Camilo Zuniga a tempo debito).

L'altro acquisto, che la piazza ben conosce, è lo stesso giocatore che ha contribuito a suon di gol alla storica galoppata dalla C alla A. L'arciere è tornato, più maturo e preparato di quanto non fosse prima. Adesso che ben conosce la massima serie italiana (col Siena è arrivato anche in doppia cifra la scorsa stagione), potrà finalmente ritagliarsi uno spazio tutto suo, ed aiutare i compagni con i servigi di cui è capace. L'attaccante non ha avuto dubbi quando il Napoli si è fatto avanti. Questo è un treno che passa una sola volta nella vita, e lui, a 31 anni e nel pieno della sua maturità calcistica, ha voluto coglierlo al volo, per poter così raccontare a suo figlio di aver giocato in Champions in carriera, con la maglia della stessa squadra che aveva trascinato in Serie A anni prima. Una storia a lieto fine senz'altro, la chiusura di un cerchio perfetto che non aspettava altro che il suo naturale compimento.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito