Argentina-Bolivia: goal di Lavezzi

Segnali positivi dal Sud America per Walter Mazzarri. L'allenatore del Napoli in questi giorni aveva annunciato un programma differenziato per Ezequiel Lavezzi affinché il Pocho riprendesse confidenza con il goal. "Faremo di lui un bomber", aveva detto il tecnico toscano illustrando il piano di allenamenti a cui il fuoriclasse argentino si stava sottoponendo a Castelvolturno. Un programma che sembra stia dando i suoi frutti, e di cui non sta beneficiando solo il Napoli, ma anche la nazionale Argentina. Nella match di ieri sera contro la Bolivia, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile, la selezione albiceleste si è salvata proprio grazie a una rete del Pocho. Un goal bellissimo, di sinistro, copstruito con grande maestria dall'attaccante azzurro. Servito da Gago in profondità, Lavezzi si è liberato della difesa avversaria con uno dei suoi tipici movimenti laterali, mettendo infine la palla dentro con un colpo mancino.

Argentina-Bolivia: goal di Lavezzi

La rete del Pocho ha consentito all'Argentina di pareggiare dopo lo svantaggio iniziale, rimediando a una possibile sconfitta che avrebbe complicato la corsa della sua nazionale ai mondiali. Per gli argentini il mondiale in Brasile è molto atteso, vista an che la storica rivalità che oppone gli argentini ai brasiliani. Segnali positivi quindi anche per il Napoli, che in Lavezzi ha proprio il suo uomo simbolo. Ecco il video della rete.

Pubblicato il 12 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito