Andrea Dossena non molla Napoli: "Io da qui non mi muovo".

Andrea Dossena è sicuro: "Resto a Napoli". Il laterale sinistro non ha dubbi per il futuro. Il suo posto è ancora in azzurro. C'era chi l'aveva già dato in partenza, pronto ad indossare le maglie di una tra Inter e Milan. Nulla di più falso è stato scritto.

Andrea Dossena non molla Napoli:

L'ex Liverpool intende restare abbracciato alla causa partenopea, provando ad offrire il suo contributo almeno per un altro anno. Se, nella scorsa stagione, il rendimento dell'esterno ha subito una flessione sul finire del campionato, il neo papà del piccolo Romeo è pronto ad allenarsi duramente per ritrovare il giusto smalto. Ad Andrea la convocazione per il ritiro estivo è arrivata come a tutti gli altri. Anche lui, dal 10 al 23 luglio, potrà partire con il resto della squadra alla volta del Trentino, per ritemprare corpo e spirito. Le vacanze degli azzurri volgono al termine, e con loro, anche gli svaghi annessi e connessi. E' il momento di ricominciare, anche più forti di prima. La nuova stagione calcistica richiederà uno stato di concentrazione maggiore. Non sono ammessi passi falsi di nessun genere. D'accordo il colosso di Lodi che, in una recente intervista rilasciata alla radio ufficiale, ha rassicurato i tifosi sulle ambizioni del club. Se Lavezzi è andato via, Pandev è pronto a continuare con noi. Dossena è convinto delle doti del macedone: "Il pocho è unico, ma ho sempre detto che il giocatore più completo che ha il Napoli è Pandev. Sa fare gol, sa servire assist, ha esperienza ed ha vinto ad altissimi livelli. Non è un caso che Mazzarri abbia subito chiesto la sua riconferma a Bigon". Chi meglio di uno che vive la squadra dall'interno può dirci quale interprete aderisca meglio al progetto? Intanto, con la riconferma di Andrea, potrebbe sfumare il sogno Cissokho. De Laurentiis ha sempre predicato di un organico numericamente in regola. Il presidente sarà disposto ad acquistare l'esterno del Lione, tenendo comunque in rosa Dossena?

Pubblicato il 28 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito