Anche il Liverpool su Lavezzi

I Reds pronti a inserirsi nella trattativa per il Pocho. Dirigenti a Napoli nei prossimi giorni.

Anche il Liverpool su Lavezzi

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Guardian, degli emissari del Liverpool sarebbero pronti a sbarcare a Napoli per fare acquisti. Nel mirino dei Reds il Pocho Lavezzi. L'argentino, per il quale è già partita un'asta tra Inter e Partis Saint Germain, piace molto anche Oltremanica, dove aveva già destato l'interesse di Chelsea e Manchester City. A farsi avanti ora sarebbe il Liverpool, i cui dirigenti incontreranno De Laurentiis nei prossimi giorni. Intanto a Napoli si riaccendono le speranze di trattenere l'idolo della torcida partenopea dopo alcune dichiarazioni di Lucarelli. L'attaccante, che del Pocho è stato vicino di spogliatoio e con lui ha stretto un profondo rapporto di amicizia, ha dichiarato di non aver mai sentito Lavezzi dire di voler andare via. "Certo, era dispiaciuto di non potersi godere la città con il figlio Tomas, ma da qui a voler cambiare aria ce ne passa". Parole che avevano acceso un barlume di speranza che, però, a conti fatti, sembra una pia illusione. È infatti improbabile che il numero 22 cambi idea rinunciando a un cospicuo aumento di ingaggio che otterrebbe sia all'Inter che a Parigi. Lo stesso De Laurentiis sembra ormai rassegnato all'idea di perdere il Pocho, e si sta già guardando intorno per trovare il suo degno erede. Occhi puntati su un pallino del presidente, Jovetic. Jo Jo era nel mirino del Napoli già l'anno scorso. La Fiorentina non vorrebbe privarsene, e il Napoli dovrà anche combattere contro l'interesse della Juventus.

Pubblicato il 28 Maggio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito