Anche il Barcellona vuole il Pocho!

Un emissario della società catalana sarebbe arriavto a Napoli per prendere contatti e informazioni sul Pocho Lavezzi. Il campione argentino del Napoli piace molto a Guardiola, che potrebbe utilizzarlo sia in accoppiata sia come sostituto di Lionel Messi. A Napoli un brivido ha percorso i tifosi, perché il Barcellona avrebbe il potenziale economico di fare qualsiasi offerta, e anche perché negare il Barca a Lavezzi sarebbe un'operazione poco riconoscente da parte della società, dei tifosi, e dell'intera città.

Anche il Barcellona vuole il Pocho!

La speranza di trattenere Lavezzi a Napoli è legata quindi alla capacità dei baugrana di ottenere i suoi due principali bersagli di mercato. Lavezzi è infatti il terzo nome in una lista in cui è preceduto da Sanchez e Rossi. Il fenomeno cileno dell'Udinese vorrebbe restare in Italia, accasandosi magari all'Inter, che in queste ore sembra aver battuto la concorrenza della malefica Juventus. Rossi, che ieri sera si è messo in mostra in una splendida partita con la Nazionale contro l'Estonia, sta attirando l'attenzione di tantissimi club europei, e qualche settimana fa fu anche accostato al Napoli. Un'ipotesi ormai impraticabile, soprattutto se si pretenderà che i tre tenori restino a Napoli.

Pubblicato il 04 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito