ANCHE DE LAURENTIIS CONTRO LA GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Presidente partenopeo reclama i due punti tolti. Giovedì l’appello in Secondo Grado

ANCHE DE LAURENTIIS CONTRO LA GIUSTIZIA SPORTIVA

Con i due punti tolti dalla Giustizia Sportiva il Napoli di Walter Mazzarri sarebbe a sole tre distanze dalla vetta, e con i passi falsi della Juve di questo periodo, sarebbe tutta un’altra storia. Proprio della penalizzazione ha parlato il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stato molto duro con la giustizia sportiva dicendo che, intervenendo a campionato iniziato per infliggere penalizzazioni, si falsa il campionato. Proprio Giovedì ci sarà l’appello in secondo grado per cercare di recuperare i punti persi. Il produttore cinematografico è duro con tutto il sistema dicendo, a ragion veduta, che quando fu creata la giustizia sportiva, le società non erano società per azioni, quindi ora bisognerebbe sedersi attorno ad un tavolo per rivedere il tutto.

Affronta anche il tema del mercato il presidente partenopeo, non chiudendo del tutto la porta ad una possibile cessione di Cavani a fine stagione, precisando che da quando è lui presidente il Napoli non ha mai deluso i suoi tifosi. Sulla corsa scudetto De Laurentiis non si tira indietro, affermando che se si partecipa ad una competizione lo si fa per vincere, specificando inoltre che il campionato è lungo e può succedere di tutto.

Sul fronte puramente tecnico, c’è da registrare le dichiarazioni di Walter Mazzarri, dopo la bella vittoria del Napoli sul Palermo di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di San Vincenzo ha affermato che si sente a tre punti dalla vetta e che, insieme a Juventus e Lazio, la squadra sta facendo tantissimi punti. Inoltre, spera che giovedì venga tolta la squalifica a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, nonché la penalizzazione.

Conclude Mazzari, dicendo che si può ancora migliorare, nonostante la squadra stia facendo delle cose straordinarie, basterebbe solo seguire di più le indicazioni provenienti dalla panchina, visto che nella gara di ieri i giocatori non gli davano molto retta. Infine, anche Mazzarri, come Petkovic che ha detto di essere Pro Lazio, il tecnico napoletano ha detto di essere Pro Napoli e non l’anti – Juve.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito