Addio sogni di Champions!

Gli azzurri deludono a Bologna. Sfortuna nel primo tempo, demotivazione nella ripresa.

Addio sogni di Champions!

Un mix micidiale composto da sfortuna (ma di quelle grosse, impressionanti) e demotivazione ha ammazzato i sogni di Champions del Napoli. A due giornate dalla fine del campionato, il destino europeo era saldo nelle mani degli azzurri. Che però se lo sono fatto sfuggire davanti a circa 12.000 tifosi partenopei giunti ieri allo Stadio Dall'Ara. Nel primo tempo gli uomini di Mazzarri mostrano la grinta che tanto ci piace, e almeno in cinque occasioni vanon vicinissimi al goal. iI si mettono di mezzo tre traverse e due parate staordinarie del secondo portiere felisineo. Così i rossoblù, nella loro unica azione decente, passano pure in vantaggio prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il Napoli scende però in campo completamente depresso. I ragazzi sono sottotono, sembrano stanchi, abbandonano la grinta e mancano di determinazione. La squadra non crea più, e subisce anche le ripartenze bolognesi. Fino al goal del 2-0 dei padroni di casa, che piega definitivamente le gambe ai partenopei. Addio sogni di Champions, con le notizie che arrivano dagli altri campi e che riportano delle vittorie di Udinese e Lazio. Il tutto condito da cori razzisti della tifoseria bolognese, da cui in pochi si aspettavano una grettezza del genere, e rissa tra giocatori nel finale. Giornata da dimenticare.

Pubblicato il 07 Maggio 2012 da Ignazio Russo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito