Addio a Yebda, il franco-algerino torna al Benfica.

È ufficiale, il Napoli non ha riscattato il centrocampista Hassan Yebda, che così torna al Benfica. La notizia arriva dal sito ufficiale del Napoli, che questa mattina ha cancellato la scheda del calciatore dalla sua bacheca. Della partenza del "Predone del deserto Alì Babà Yebda", così soprannominato dal commentatore sportivo Raffaele Auriemma, si era prlato sin da fine campionato. La delusione del calciatore è stata grande. In queste settimane, per bocca di suo fratello e procuratore Karim Yebda, aveva lanciato segnali di amore per la maglia azzurra e aveva espresso il desiderio di restare a Napoli e di giocare la Champions con i partenopei.

Addio a Yebda, il franco-algerino torna al Benfica.

Niente da fare. I ragionamenti di Mazzarri sul centrocampo sono chiarissimi, e Bigon oltre a lavorare su Inler ha già portato a casa Dzemaili e Donadel. D'altra parte il tecfnico livornese era stato chiaro con De Laurentiis: ho bisogno di un centrocampo completamente rinnovato. Anche Walter Gargano starebbe per partire, destinazione Spagna forse, o Lazio o Genoa. Non rientra più nei piani del Napoli anche el principito Sosa, anch'egli volenteroso di farsi un'altra stagione al Napoli, ma con poche chanche di restare. Con la partenza di Sosa si sbloccherebbe l'arrivo di Santana, che completerebbe così la rivoluzione della linea mediana azzurra. Una volta finito con il centrocampo, per il quale il dubbio più grande resta il nazionale svizzero Gokhan Inler, Bigon avrà a disposizione circa due mesi per puntellare attacco e difesa. In particolare si cerca un vice Cavani, e i nomi che si fanno sono sempre quelli di Trezeguet e Bianchi.

Pubblicato il 04 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito