ACCORDO NAPOLI-SIENA, TORNA IN AZZURRO EMANUELE CALAIO'

Bigon tratta anche Neto e Astori

ACCORDO NAPOLI-SIENA, TORNA IN AZZURRO EMANUELE CALAIO'

Emanuele Calaiò potrebbe presto tornare a vestire la maglia azzurra, quella dai gloriosi colori che l'arciere ha saputo trascinare in Serie A a suon di gol. L'attaccante palermitano sarebbe ben felice di rimettersi al servizio della squadra. Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', la trattativa risulta ben avviata e addirittura in fase terminale. Il Siena sta per concludere l'affare direttamente con Riccardo Bigon, ds azzurro, in assenza del presidente Aurelio De Laurentiis, al momento fuori sede per questioni extracalcistiche. Non appena rientrerà, il presidente potrà discutere l'affare direttamente con Massimo Mezzaroma, presidente bianconero, che sarebbe disposto a cedere l'attaccante in cambio di una bella cifra di denaro.

Calaiò è l'uomo chiave del reparto offensivo senese, ma, nel calcio si sa, nessuno è insostituibile, specie se dietro la cessione sussiste un'offerta importante. Il calciatore di origini palermitane andrebbe a completare il parco attaccanti azzurro come quarta punta, alle spalle di Cavani, Pandev e Insigne (con Vargas ormai al passo d'addio con prestito in Brasile). Per lui la cosa non rappresenta un problema. Pur di tornare a Napoli, città a lui sempre cara, sarebbe disposto a partire anche dalla panchina. Al momento la trattiva è in fase di stallo, ma presto tutto dovrebbe risolversi con l'intervento di De Laurentiis.

Col Napoli Mezzaroma intrattiene diversi discorsi, operazioni in entrata e in uscita degne del miglior asse di mercato. Merita un paragrafo a sè Luis Carlos Novo Neto, difensore centrale del Siena classe '88, su cui Bigon pare aver messo gli occhi ormai da tempo. Il Napoli è fortemente interessato al cartellino del portoghese, tanto da non escludere un suo eventuale passaggio in azzurro già nei prossimi giorni. La dirigenza partenopea, nel frattempo, mantiene alta la concentrazione su Davide Astori, con un'offerta che si aggira sui 7,5 milioni di euro, atta a sbaragliare la concorrenza del Southampton (che ne offre 10). Per chiudere l'affare sarà decisiva la volontà del giocatore.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito