A ruba i biglietti per Napoli-Milan

Sull'onda dell'entusiasmo per la grande prestazione di ieri a Manchester contro il City, il popolo azzurro si sta infiammando al pensiero di affrontare domenica prossima al San Paolo il Milan di Allegri (reduce a sua volta da un pareggio in Champions contro il Barcellona). Appena aperti i botteghini sono stati venduti più di 30.000 biglietti. Un record che mostra ancora una volta la vicinanza dei napoletani alla loro squadra del cuore. Contro i campioni d'Italia gli azzurri avranno la possibilità di dimostrare una volta per tutte che è iniziato un nuovo ciclo vincente, e che i recenti successi in Champions e campionato non sono affatto un fuoco di paglia. Ancora incerta la situazione di Lavezzi, che accusa un forte dolore al calcagno ma che ha dichiarato che farà di tutto per essere in campo. Problemi analoghi anche per il Milan che molto probabilmente dovrà fare a meno di Ibrahimovic per un infortunio rimediato poco prima di partire per la Spagna.

A ruba i biglietti per Napoli-Milan

Sarà sicuramente una grande sfida in chiave scudetto, anche se galliano mette le mani avanti: siamo solo alla seconda giornata - ha dichiarato a Sky - e noi saremo a Napoli con cinque giocatori indisponibili: Robinho, Ibrahimovic, Gattuso, Ambrosini e Boateng. C'è da scommettere che il San Paolo sarà tutto esaurito. Ricordiamo che la partita è in programma per domenica 18 settembre alle ore 20:45, e che i residenti in Lombardi non possono acquistare i biglietti se non muniti di tessera del tifoso. 

Tra le fila del Napoli dovrebbe rientrare Dossena. E mentre tutto il mondo calcistico continua a sbracciarsi nel fare i complimenti a Mazzarri e alla squadra, i calciatori stanno già preparando la sfida di domenica per non deludere le ormai altissime aspettative della tifoseria partenopea.

Pubblicato il 15 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito