A ruba i biglietti per Manchester City - Napoli

In un paio d'ore sono andati tutti esauriti i biglietti per la prima sfida di Champions League del Napoli. Più di 2000 tagliandi per il settore ospiti per il match Manchester City-Napoli si sono volatilizzati in un batter d'ali. Botteghini aperti alle 10:00, davanti a una fila interminabile capeggiata da chi ha persino deciso di dormire davanti agli sportelli dello Stadio San Paolo pur di avere il suo lascia passare per questa partita che si preannuncia storica. Imponente lo schieramento delle forze dell'ordine, che hanno assicurato la tranquillità a Fuorigrotta evitando zuffe e problemi di ordine pubblico. Resta la polemica per la spilorceria degli inglesi, che hanno messo a disposizione dei partenopei un numero insufficiente di biglietti. Ora i tagliandi si potranno acquistare solo sui siti di secondary ticketing, per i quali bigliettinapoli.com vi propone un comodo comparatore di prezzi.

A ruba i biglietti per Manchester City - Napoli

Nel frattempo, sempre in tema Champions, sono state presentate oggi le due maglie che il Napoli utilizzerà nelle gare del massimo trofeo calcistico per club d'Europa. Modelli di eccezione, accanto al presidente De Laurentiis, Inler con la maglia delle trasferte e Fernandez con la maglia casalinga. Il vulcanico presidente del Napoli ha presenziato la conferenza stampa senza lasciarsi sfuggire l'occasione di lanciare un monito ai calciatori che si apprestano a giocare questa nuova stagione: niente cartellini inutili o saranno guai.

Diffusa sempre oggi la lista dei convocati per la sfida di sabato contro il Cesena. A sorpresa escluso Lucarelli, a cui è stata preferita la new entry Chavez. L'argentino è stato immortalato dal suo "fratello maggiore" Lavezzi in una foto in cui indossa un abito classico. Foto che il Pocho ha ovviamente postato su Twitter.

Lista convocati Cesena-Napoli

De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Video fila per biglietti Manchester City-Napoli

Pubblicato il 08 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito