A Parma giocheranno i tre tenori

Torna Britos. A destra in difesa potrebbe esserci Grava al posto di Campagnaro. Dossena a sinistra rileva un Zuniga impegnato con la nazionale colombiana.

A Parma giocheranno i tre tenori

Nella consueta conferenza stampa pre partirta a Castel Volturno Walter Mazzarri parla della formazione che affronterà domani (a mezzo giorno e mezzo) il Parma. "Giocheranno Lavezzi, Cavani e Hamsik in attacco". Niente turnover nel reparto offensivo, dunque, gli azzurri hanno bisogno dei tre punti per poter guardare ancora al terzo posto come a un obiettivo raggiungibile. E i tre punti si conquistano segnando. "Ho solo un dubbio in difesa e a cantrocampo. Campagnaro, Inler e Gargano hanno giocato tanto". Ed ecco allora che potrebbero esserci Gianluca Grava in difesa alla destra di capitan Cannavaro, e Dzemaili a centrocampo, al posto di Gargano o di Inler. Il resto della formazione è assodato. Ci sarà Dossena a sinistra, in quanto Zuniga è stato impegnato a Miami con la Colombia per un'amichevole e non è ancora rientrato. Dietro di lui, in difesa, torna Britos, mentre Aronica, squalificato, seguirà il match dalla tribuna. La conferenza stampa è stata anche l'occasione per parlare del rapporto tra allenatore e presidente: "Con De Laurentiis ho un rapporto splendido. Lo ringrazio delle belleparole che ha avuto nei miei confronti". Poi un occhio alla classifica: "Io guardo partita per partita. Abbiamo tutta una serie di finali da qui alla fine del campionato. Solo alla fine tireremo le somme".

Convocati Napoli

De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

Pubblicato il 03 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito