A breve summit di mercato: ecco cosa chiede Mazzarri per restare.

L'Udinese ha soffiato il terzo posto alle altre pretendenti, Napoli compreso.

A breve summit di mercato: ecco cosa chiede Mazzarri per restare.

Parlare di stagione fallimentare ci sembra un tantino ingenoroso nei confronti di un organico che, al di la del risultato (come amano spesso ribadire i tifosi), ha dato tutto quello che poteva. L'anno prossimo cambia musica: se non siamo riusciti a ripeterci c'entrando la qualificazione in Champions, non è sicuramente per demerito dei nostri, usciti regolarmente dal campo con la maglia sempre sudata. Il dato è tratto: le defezioni manifestate nell'ultima parte della stagione (a cominciare dalla tripletta aerea di Larrivey, ndr.) vanno tamponate con le dovute contromisure. Servono top player in difesa, uomini in grado di fare la differenza, e non giovani scommesse estere che forse mai potrebbero esplodere a dovere nel nostro campionato (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale). L'urgenza è di quelle che non possono essere trascurate. Occorrono titolarissimi, e non ricambi. Non è una questione di coperta corta o lunga. Bisogna intervenire sugli effettivi per compiere il salto di qualità. Anche Mazzarri sembra averlo capito (e chissà da quanto). Il tecnico di San Vicenzo, che ha più e più volte ha espresso di voler rispettare il contratto che lo lega al club partenopeo (valido fino a giugno 2013), è disposto a rimanere a patto che la dirigenza si impegni concretamente sul mercato. La politica del borsellino non funziona più. Prendiamone atto sin da adesso. L'allenatore chiederà 4 giocatori di spessore perchè si riesca finalmente a vincere, senza parlare di miracoli, compiuti o sfumati per mera volontà divina. Subito dopo la finale di Coppa Italia, in programma domenica 20 maggio contro la Juventus (finora imbattuta), De Laurentiis e Mazzarri si siederanno a tavolino per discutere di tutti i dettagli. Il summit, previsto per la prossima settimana, di più saprà dirci sulla posizione della società.

Pubblicato il 15 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito